“Grazie a chi mi ha soccorso e fatto sentire protetto nonostante questa emergenza in ospedale”
Pubblichiamo la lettera di un lettore soccorso in seguito ad un malore. In questi giorni di grandissima difficoltà per l'emergenza sanitaria medici, infermieri e soccorritori stanno dando il massimo per aiutare tutti

Gentile redazione di Varesenews,
vorrei rivolgere un ringraziamento ai soccorritori del SOS Malnate, al personale sanitario e infermieristico dei Pronto soccorso di Luino e Varese per avermi fatto sentire “protetto” dopo il forte malore avuto lunedì mattina nonostante la situazione emergenziale in cui versano le strutture ospedaliere. Ho potuto vedere con i miei occhi il grande sforzo il grande impegno e la forte passione che medici e infermieri stanno mettendo in campo per sconfiggere questa guerra con il Covid-19 e per seguire, come nel mio caso, emergenze di routine.
Vorrei elogiare in particolare il Dott. Marco Torretta e la Dott.ssa Paola Banfi per avermi fatto sentire “a casa”. Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno preoccupante.
Davide Bisulca
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.