Libri “a domicilio”, a Malnate la biblioteca arriva a casa
Da lunedì 30 novembre sarà possibile chiedere in prestito il libro desiderato e verrà consegnato all'indirizzo desiderato
Anche la cultura passa al delivery! Forse non sarà un bene di prima necessità, ma proprio in questi periodi di lockdown un buon libro può fare una grande compagnia a grandi e bambini e offrire alla mente un pò di evasione. Per alcuni potrebbe proprio essere l’occasione per avvicinarsi per la prima volta alla lettura, visto che magari c’è più tempo libero a disposizione.
La Biblioteca di Malnate si è quindi organizzata con un servizio di consegna a domicilio. Da lunedì 30 novembre parte il servizio “Prestito a domicilio”, offerto gratuitamente grazie al lavoro di addetti e volontari che gestiranno le richieste per via telematica e consegneranno a domicilio i libri richiesti, in massima sicurezza come previsto dalle norme anit-covid.
Il funzionamento è molto semplice: basta scrivere una mail a biblioteca@comune.malnate.va.it o telefonare al 0332427729 (lunedì mattina, martedì e giovedì sia mattina che pomeriggio) indicando nome cognome e titolo del libro richiesto. Qui potete sfogliare il catalogo libri disponibili (LINK)
Il bibliotecario confermerà la disponibilità del libro e il giorno di consegna. Il servizio a domicilio sarà attivo sicuramente fino a Natale, e non è necessario per ora riconsegnare i libri, i resi sono infatti posticipati a quando la biblioteca potrà riaprire e si potranno riportare di persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.