Luino, arrestato un 33enne: deve scontare due anni di reclusione

I Carabinieri hanno fermato e portato ai Miogni di Varese un uomo che deve scontare una pena per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata

carabinieri luino controlli estate 2020

Un uomo di 33 anni residente nella zona di Luino è stato arrestato sabato pomeriggio dai Carabinieri della locale stazione dell’Arma, su ordine del tribunale di Varese. L’uomo deve infatti scontare due anni di reclusione in seguito a una serie di “atti persecutori” avvenuti nel 2016 nei confronti della fidanzata di allora. La donna lo aveva denunciato più volte per via del suo comportamento violento e delle azioni persecutorie. Il 33enne si trova ora nel carcere dei Miogni di Varese.

L’arresto dello “stalker” da parte dei militari è l’azione più eclatante tra quelle effettuate negli ultimi giorni dai Carabinieri di Luino che oltre all’attività ordinaria stanno svolgendo una serie di azioni mirate a far rispettare le recenti misure anti-contagio. Tra le persone controllate anche un 60enne, denunciato per essere stato fermato oltre la mezzanotte senza apparenti motivi validi, mentre era alla guida senza patente (né cinture).

Particolare attenzione è stata infine rivolta al controllo degli orari di chiusura degli esercizi pubblici per i quali non sono state segnalate infrazioni rilevanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.