Massagno, 67enne schiacciato dal suo furgone contro un muro
L'uomo è stato soccorso dai pompieri di Lugano e dalla Polizia Cantonale

Infortunio a Massagno, nei dintorni di Lugano: un 67enne cittadino italiano è rimasto ferito alle gambe.
È accaduto oggi, 27 novembre, poco dopo le 11.30 in via san Gottardo: in base a una prima ricostruzione della Polizia Cantonale, il 67enne si trovava a circolare alla guida di un furgone sulla rampa di accesso di uno stabile.
L’uomo è uscito dall’abitacolo e il mezzo, per ragioni da chiarire, si è messo in movimento e il conducente è rimasto incastrato con le gambe tra il veicolo e una parete. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della polizia Ceresio Nord, nonché i pompieri di Lugano per le operazioni di soccorso e per liberare l’infortunato.
Dopo aver prestato le prime cure al 67enne, i sanitari della Croce Verde di Lugano hanno quindi provveduto al suo trasporto in ospedale con l’ambulanza. Stando a una prima valutazione medica, l’uomo ha riportato delle ferite non gravi agli arti inferiori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.