Maxi Zoo, nuovo punto vendita a Venegono Inferiore
Nel nuovo negozio è presente una donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali che si occupano di animali in difficoltà

Una nuova attività commerciale ha aperto i battenti a Venegono Inferiore. Maxi Zoo Italia, parte del gruppo Fressnapf, la più grande catena retail europea specializzata in alimenti e accessori per animali, ha aperto a Venegono un nuovo pet store di oltre 450 mq.
Ad accogliere i visitatori lo staff Maxi Zoo: sette persone competenti e formate per rispondere ad ogni domanda o dubbio e supportare chi ama prendersi cura del proprio animale da compagnia.
Nel nuovo punto vendita i consumatori possono trovare un vasto assortimento di oltre 7.000 articoli, di cui 4.500 prodotti a marchio esclusivo. A completare l’offerta diversi servizi come la bilancia per cani per tenere monitorato il peso del proprio amico a 4 zampe o l’incisione di medagliette.
Inoltre, è presente una donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali che si occupano di animali in difficoltà.
Il nuovo negozio di Venegono Inferiore si trova in via Kennedy (zona Esselunga).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.