Nuovi casi positivi a Lavena Ponte Tresa, il sindaco: “Serve l’impegno di tutti”

Ieri altri 5 casi che portano a 86 il bilancio delle persone positive nel paese di frontiera

Lavena Ponte Tresa - centro

Ci sono altri cinque casi di positività a Lavena Ponte Tresa. Lo comunica il sindaco Massimo Mastromarino nel quotidiano aggiornamento alla cittadinanza.

«Si tratta di cinque persone in quarantena nella propria abitazione – spiega il sindaco – in condizioni di salute stabili per il momento. Una persona risulta guarita e dunque ad oggi i positivi sono 86».

Mastromarino invita poi i suoi concittadini al rispetto delle nuove misure anti Covid che entreranno in vigore tra poche ore: «Da domani, venerdì 6 novembre, ci attendono misure restrittive e sacrifici per tutta la comunità. Sono molti i dubbi e i quesiti su situazioni personali e casi specifici. Ricordiamo la finalità di queste misure. Limitare fino ad annullare gli spostamenti non strettamente necessari, per limitare la diffusione del contagio. Con l’impegno di tutti possiamo farcela».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.