Oltre 120 positivi a Gavirate: anche il sindaco e il suo vice
Silvana Alberio è in isolamento obbligatorio ma è paucisintomatica. Più pesante l'esperienza di MassimoParola che ha avutotutti i sintomi del Covid

Sono oltre 120 gli attuali positivi nel comune di Gavirate. Tra i residenti in quarantena obbligatoria anche il sindaco Silvana Alberio e il vice Massimo Parola.
Per il primo cittadino, che è anche medico di medicina generale, la quarantena sta trascorrendo in modo tranquillo: è paucisintomatica con la sola perdita di gusto e olfatto oltre a un male alla gola abbastanza comune. È in attesa del tampone per ritornare alle sue attività.
Più complessa è la situazione per il suo vice, anche lui in quarantena da oltre dieci giorni: « Devo dire che ho avuto tutti i sintomi descritti-commenta Parola-persino l’arrossamento della cute.È un’influenza abbastanza pesante e ne sento ancora il peso».
In loro assenza sarà l’assessore Enrico Brunella a rivestire il ruolo istituzionale.
Foto
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Mi pare di capire che le mascherine sono inefficaci…se tutti la usiamo, come mai continuiamo a contagiarci?…sono due le cose, o la usiamo male o non la usiamo proprio… oppure risulta che, in effetti l’uso di questo presidio è inutile.
Ci sono mascherine con diversi gradi di protezione e vanno usate tutte come devono essere usate