Oltre 120 positivi a Gavirate: anche il sindaco e il suo vice

Silvana Alberio è in isolamento obbligatorio ma è paucisintomatica. Più pesante l'esperienza di MassimoParola che ha avutotutti i sintomi del Covid

Consiglio comunale di Gavirate

Sono oltre 120 gli attuali positivi nel comune di Gavirate. Tra i residenti in quarantena obbligatoria anche il sindaco Silvana Alberio e il vice Massimo Parola.

Per il primo cittadino, che è anche medico di medicina generale, la quarantena sta trascorrendo in modo tranquillo: è paucisintomatica con la sola perdita di gusto e olfatto oltre a un male alla gola abbastanza comune. È in attesa del tampone per ritornare alle sue attività.

Più complessa è la situazione per il suo vice, anche lui in quarantena da oltre dieci giorni: « Devo dire che ho avuto tutti i sintomi descritti-commenta Parola-persino l’arrossamento della cute.È un’influenza abbastanza pesante e ne sento ancora il peso».

In loro assenza sarà l’assessore Enrico Brunella a rivestire il ruolo istituzionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Foto

Oltre 120 positivi a Gavirate: anche il sindaco e il suo vice 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gokusayan

    Mi pare di capire che le mascherine sono inefficaci…se tutti la usiamo, come mai continuiamo a contagiarci?…sono due le cose, o la usiamo male o non la usiamo proprio… oppure risulta che, in effetti l’uso di questo presidio è inutile.

    1. Tomaso Bassani
      Scritto da Tomaso Bassani

      Ci sono mascherine con diversi gradi di protezione e vanno usate tutte come devono essere usate

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.