Pacchi luminosi per accendere il Natale ad Orino
Un gruppo di residenti propone gratuitamente ai concittadini che ne fanno richiesta un kit di decorazione da esterno da personalizzare

Foto di PublicDomainPictures da Pixabay
La sagoma di un pacco di natale realizzata in ferro e riempita di lucine colorate da appendere alle porte, nei giardini o davanti ai cancelli di casa per illuminare anche questo Natale 2020.
A proporre gratuitamente queste decorazioni a tutti i cittadini di Orino che ne faranno richiesta, è un gruppo di residenti che da un paio di anni “lavora per far vivere a voi tutti la magia del natale nel nostro piccolo borgo”, si legge nel messaggio che circola per il paese.
Ricordate i pacchi luminosi appesi per le vie di Orino? Sono ora a disposizione dei residenti, per essere decorati con estro e fantasia personali.
Ai cittadini che vorranno aderire all’iniziativa sarà consegnato la struttura in ferro e il kit luci d’esterno per la realizzazione della decorazione, cui possono poi essere aggiunti nastri, palline o altri elementi natalizi. L’idea è poi accendere queste luminarie da esterno tutte insieme dall’ 8 dicembre.
Un invito è rivolto in particolare anche alle scuole: “Le piccole fontanelle del nostro borgo sono chiuse e disponibili per creare dei presepi al loro interno”.
Per richiedere il kit o avere maggiori informazioni sull’iniziativa scrivere a nataleadorino@gmail.com oppure al numero 334 1975030.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.