Pena da scontare per droga, arrestati dai carabinieri di Novara

I due, classe 1966 e 1994 erano stati condannati per reati attinenti allo spaccio di droga

droga cocaina bergamonews

I carabinieri della Stazione di Novara hanno tratto in arresto due persone condannate in via definitiva a pene detentive per reati in materia di stupefacenti.

Si tratta dei pregiudicati T.M., classe 1994, e T.S., classe 1966, entrambi residenti a Novara e destinatari di ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara.

In particolare, il T.M. dovrà scontare la pena residua di anni uno e giorni 24 di reclusione mentre il T.S. la pena di mesi 7. Nel corso di due distinte operazioni di servizio i militari li hanno associati presso la casa circondariale di Novara.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore