Piattaforma ecologica, cimiteri e parchi pubblici a Malnate restano aperti

I servizi proseguiranno nonostante il lockdown. Anche il mercato del sabato, anche se con le restrizioni del decreto

villa braghenti

Primo giorno di lockdown per la Lombardia e anche a Malnate sono molte le attività che hanno dovuto tenere chiuso per la seconda ondata di Coronavirus.

Il Comune ha però deciso di mantenere dei servizi per la comunità. La piattaforma ecologica, i cimiteri e i parchi pubblici, per ora, restano aperti e a disposizione della cittadinanza.

Anche il mercato del sabato è stato confermato, anche se con le restrizioni previste dal decreto, che giocoforza lo vedrà in forma ridotta.

Serrande abbassate invece il museo di scienze naturali “Franco Realini” e la biblioteca civica “Adolfo Buzzi”, almeno fino al 3 dicembre.

Intanto, in occasione del Santo Patrono Malnatese, San Martino, mercoledì 11 novembre anche gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.