Rescaldina, “consegna a domicilio” anche per i libri della biblioteca
Da lunedì 16 novembre a Rescaldina partirà il servizio di consegna a domicilio dei libri della biblioteca, chiusa fino al 3 dicembre in base alle norme anti-Covid
A Rescaldina la consegna a domicilio non fa rima solo con bar, ristoranti e attività commerciali: da lunedì 16 novembre potranno arrivare direttamente a casa anche i libri della biblioteca, che fino al 3 dicembre rimarrà chiusa in base alle misure anti-Covid. Il servizio di prestito a domicilio, attivato per il momento in via sperimentale, riguarda solamente i libri presenti nella biblioteca di via Cesare Battisti in attesa della ripresa del servizio di interprestito, e anche la consegna verrà effettuata solamente in paese.
Per prenotare, basterà consultare online il catalogo della biblioteca e poi contattare lo staff tramite mail all’indirizzo biblioteca.rescaldina@csbno.net o chiamando o scrivendo tramite WhatsApp al numero 0331.579336 per stabilire il giorno, la fascia oraria e le modalità di consegna. Le consegne saranno effettuate lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17 e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e «avverranno in totale sicurezza – sottolinea lo staff -, sia per il personale che per gli utenti, seguendo tutte le precauzioni anti-Covid vigenti».
Il servizio di prestito a domicilio dei libri della biblioteca è partito nei giorni scorsi anche a Nerviano e va ad aggiungersi alle possibilità di asporto, consegna a domicilio e pick-and-pay offerte dai commercianti del paese, mettendo a disposizione dei cittadini un’opportunità in più per affrontare le restrizioni in vigore in Lombardia per frenare la corsa del Covid.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.