Sbanda in curva, contro il guard rail all’imbocco dell’autostrada a Busto Arsizio

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 26 novembre. Ancora da accertare le cause dello schianto

incidente busto arsizio imbocco autostrada

Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 26 novembre.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un’auto ha perso il controllo in curva andando a sbattere contro il guard rail.

Lo schianto è avvenuto all’ingresso dell’autostrada da Busto Arsizio, in direzione Milano, proprio sulla curva d’immissione.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale che sta prendendo i rilievi e normalizzando la viabilità. Non dovrebbe aver riportato ferite la persona al volante dell’auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.