Scontro fra tre auto alle porte di Taino, interviene l’elisoccorso

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il personale sanitario a bordo di un'ambulanze e dell'elisoccorso decollato da Como

incidente stradale Taino

Incidente stradale alle porte di Taino, lungo la strada provinciale che collega il comune in direzione di Sesto Calende. Per cause ancora in via di accertamento tre automobili si sono scontrate: si tratta di un’utilitaria Lancia, una Fiat 500 e un suv della Volvo.

Galleria fotografica

Incidente fra tre auto a Taino 4 di 7

Dalle prime ricostruzioni, a perdere il controllo sarebbe stata la Lancia grigia proveniente da Taino che ha urtato prima la Fiat 500 e poi il suv; l’esatta dinamica è al vaglio delle forze di polizia.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il personale sanitario a bordo di un’ambulanza e dell’elisoccorso decollato da Como. Sono state soccorse tre persone che fortunatamente non sembrano aver riportato ferite gravi ma solo alcune contusioni.

Il Comune di Taino ha comunicato che la strada – la Sp 48 – è stata chiusa per permettere i soccorsi e i lavori di sgombero della carreggiata.

Dopo aver rimosso le automobili coinvolte e i detriti dalla carreggiata, la polizia locale di Taino alle 14:30 ha ripristinato la circolazione in via Milano.

di
Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente fra tre auto a Taino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.