Si perde con la bicicletta nel Parco Pineta
Disavventura per un ciclista. Lo hanno aiutato a ritrovare la strada di casa i vigili del fuoco e gli specialisti del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese

Si perde nel Parco Pineta a Tradate.
Lo hanno aiutato a ritrovare la strada di casa i vigili del fuoco e gli specialisti del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese.
È successo domenica 1 novembre alle 12, con l’intervento che si è concluso alle 14. Un uomo a bordo di una bicicletta ha perso l’orientamento e ha lanciato l’allarme. Gli operatori hanno individuato la persona e l’hanno condotta fuori dall’area boschiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.