Sospiro di sollievo in casa Openjobmetis: nessuna frattura per Ferrero

Il capitano della Pallacanestro Varese era uscito zoppicando dal parquet di Sassari. Già iniziate le terapie per il recupero

Openjobmetis Varese - Acqua San Bhttps://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/10/openjobmetis-varese-acqua-san-bernardo-cantu-80-90-1180948.160x119.jpgernardo Cantù 80 -90

Tira un sospiro di sollievo la Openjobmetis, che almeno questa volta riceve una buona notizia dall’infermeria: l’infortunio capitato domenica nella gara di campionato a Sassari a Giancarlo Ferrero non è grave.

Gli accertamenti strumentali hanno escluso fratture al piede e il capitano della Pallacanestro Varese ha già iniziato le terapie con lo staff medico per rientrare il prima possibile.

Sarebbe stata un’altra brutta notizia dopo l’infortunio che ha fermato De Vico poche settimane fa.

Il comunicato del club:
Pallacanestro Varese comunica che Giancarlo Ferrero, in seguito all’infortunio riportato in occasione della partita di domenica contro Sassari, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso fratture al piede sinistro. Il giocatore ha già iniziato le terapie impostate dallo staff medico per il pieno recupero.

Openjobmetis in attesa per le condizioni di Giancarlo Ferrero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.