Basket: Openjobmetis – Unahotels in diretta dalla Enerxenia Arena

A Masnago si gioca dalle ore 18,30: seguite con noi la sfida tra Varese e Reggio Emilia e commentate quello che accade in #direttavn

Openjobmetis Varese - Virtus Roma 98-88

Squadre in campo dalle ore 18,30 al palasport di Masnago dove la Openjobmetis Varese ospita la Unahotels Reggio Emilia in una gara valida per la 11a giornata della Serie A di basket. In palio due punti importanti per evitare di ricadere nella zona bassa della classifica. Seguite con noi la partita e dite la vostra nel liveblog interattivo di VareseNews: potete scrivere nello spazio commenti oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Per accedere direttamente al live CLICCATE QUI.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.