Ex Enel, inaugurato il supermercato: adesso c’è davvero tutto
Grande curiosità e interesse da parte del quartiere e oltre, per una apertura attesa da molti mesi e che finalmente mette la parola fine ad un lungo abbandono della zona

D’ora in poi l’area riqualificata dell’ex Enel è completa: dopo l’importante maquillage che ha trasformato l’ex complesso disabitato in un centro commerciale e di servizi è aperto anche il supermercato che è stato il cuore e il motore dell’operazione che ha cambiato il volto a quella parte di Biumo.
Lunedì mattina, 7 dicembre, ha cominciato ufficialmente la sua attività il supermercato “Gruppo Fantinato“, che sostituisce l’inizialmente previsto Carrefour: sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 8 di mattina alle 21.
Grande curiosità e interesse da parte del quartiere e oltre, per una apertura attesa da molti mesi e che finalmente mette la parola fine ad un lungo abbandono della zona.
Tra le opere pubbliche che il centro commerciale ha finanziato, ci sono i marciapiedi, la ciclabile, la nuova struttura della piazza. Nell’area insistono due paecheggi, di cui uno coperto, al servizio delle realtà commerciali del complesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.