I giovani del Pd al centro del nuovo numero de “La Finestra”

Nuovo numero del giornale realizzato dal circolo di Varese. Questo mese vengono riportate le testimonianze di 4 giovani tra covid e futuro

la finestra giornale pd varese

Fare attività politica in tempi di covid non è semplicissimo: viene a mancare uno degli elementi che la caratterizzano e che accendono la passione e cioè l’incontro tra cittadini e politici. Il Pd di Varese non si è voluto arrendere e, oltre ai social, ha deciso di lanciare un giornalino in versione Pdf sul quale vengono riportate le iniziative dei democratici di Varese. Il nome della testata è “La Finestra”.

Nel numero di questo mese è possibile leggere i pensieri dei giovani del Pd, in questi tempi di incertezza, di paura, di scoramento, per una possibile via d’uscita, tentando di volgere il proprio sguardo verso una direzione diversa per qualche istante; provare per un momento a guardare non alle ansie del presente o ai rimpianti del passato, bensì alle speranze che il futuro può promettere a chi è capace di dipingerlo. Quattro Giovani Democratici raccontano come immaginano il futuro, le loro speranze, i loro propositi per la nostra casa comune, che sia essa il proprio quartiere o l’intero pianeta. L’intero giornale in Pdf è scaricabile qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.