La neve fa slittare di tre giorni il match tra Casale e Varese
Campo impraticabile al "Natale Palli": la gara d'esordio di Ezio Rossi sarà disputata mercoledì 9 dicembre alle 14,30
Slitta di qualche giorno l’esordio sulla panchina del Città di Varese per mister Ezio Rossi: le abbondanti nevicate cadute in queste ore hanno infatti già portato al rinvio di alcune gare del campionato di Serie D tra le quali c’è anche quella dei biancorossi che avrebbero dovuto giocare domenica 6 dicembre al “Natale Palli” di Casale Monferrato.
Nel pomeriggio di oggi, venerdì 4, è stata infatti annunciata l’impraticabilità del campo dei nerostellati piemontesi: le due società – Rossi tra l’altro è ex di turno avendo allenato il Casale tra il 2015 e il 2017 – hanno però già concordato il recupero. Il match sarà spostato a mercoledì 9 dicembre con calcio d’inizio alle ore 14,30.
Va ricordato che questa gara, come altre, era già definita come recupero: il calendario “normale” della Serie D tornerà in vigore da domenica 13 dicembre. Casale-Varese posizionata il 9, permetterà comunque alle due formazioni di giocare in tempo prima del ritorno alla fragile normalità di questo momento. Ricordiamo che i biancorossi fino a oggi hanno disputato appena sei gare con una sola vittoria, lo 0-4 di Fossano. Il Casale ha fatto poco meglio: 4 punti contro i 3 del Varese, frutto di un successo e un pareggio oltre a quattro sconfitte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.