La neve fa slittare di tre giorni il match tra Casale e Varese

Campo impraticabile al "Natale Palli": la gara d'esordio di Ezio Rossi sarà disputata mercoledì 9 dicembre alle 14,30

Varese - Vado 0-2

Slitta di qualche giorno l’esordio sulla panchina del Città di Varese per mister Ezio Rossi: le abbondanti nevicate cadute in queste ore hanno infatti già portato al rinvio di alcune gare del campionato di Serie D tra le quali c’è anche quella dei biancorossi che avrebbero dovuto giocare domenica 6 dicembre al “Natale Palli” di Casale Monferrato.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 4, è stata infatti annunciata l’impraticabilità del campo dei nerostellati piemontesi: le due società – Rossi tra l’altro è ex di turno avendo allenato il Casale tra il 2015 e il 2017 – hanno però già concordato il recupero. Il match sarà spostato a mercoledì 9 dicembre con calcio d’inizio alle ore 14,30.

Va ricordato che questa gara, come altre, era già definita come recupero: il calendario “normale” della Serie D tornerà in vigore da domenica 13 dicembre. Casale-Varese posizionata il 9, permetterà comunque alle due formazioni di giocare in tempo prima del ritorno alla fragile normalità di questo momento. Ricordiamo che i biancorossi fino a oggi hanno disputato appena sei gare con una sola vittoria, lo 0-4 di Fossano. Il Casale ha fatto poco meglio: 4 punti contro i 3 del Varese, frutto di un successo e un pareggio oltre a quattro sconfitte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.