“Il mio regalo di Natale? Sparito dal 21 dicembre”
Il racconto di un nostro lettore che ha spedito un regalo di Natale il 21 dicembre e ne ha perso le tracce
«Il mio regalo di Natale? È fermo in Posta dal 21 dicembre».
Lo segnala un nostro lettore, che preferisce rimanere anonimo, ma che allega la foto del tracking del suo pacco, perso tra il centro di smistamento di viale Belforte, l’ufficio postale di Barasso (da dove è partita la spedizione) e gli uffici di SDA (società di spedizioni che fa parte della galassia Poste Italiane) di Gazzada Schianno.
Ecco il racconto del nostro lettore: «Ho spedito un pacco il 21 dicembre con modalità express (consegna in 2/3 giorni). È fermo in transito a Varese da 8 giorni. Ho chiamato sia il numero del corriere Sda 0332 296511 sia i numeri delle poste di Varese viale Belforte. Suona sempre libero, è indecente gestire così una spedizione e in più ti fanno pagare la modalità express tipo 20 euro e non sai più che fine ha fatto il tuo pacco. Il titolo del servizio potrebbe essere “alla ricerca del pacco perduto con le Poste”. Posso capire il Natale e i ritardi per il COVID, ma non è corretto che ti facciano pagare il servizio express 20 euro».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo











Dal 9 dicembre è in consegna un pacco da Nexive Gallarate/Barasso/Cocquio-Trevisago. Mai ricevuto e mai rifiutato! Al numero verde mi rispondono da Tirana in Albania.