Monvalle illumina il Natale

Alle 18 di sabato 12 dicembre le 2.300 luci dell'albero allestito di fronte al municipio torneranno a splendere per un secondo spettacolo in diretta

L'albero di Natale "smart" illumina Monvalle

Sabato 12 dicembre si accenderà l’albero di Natale allestito dalla Pro loco e dalla Biblioteca comunale di Monvalle di fronte al municipio.

Galleria fotografica

L’albero di Natale “smart” illumina Monvalle 4 di 4

L’appuntamento è alle 18.00, quando le 2.300 luci led dell’albero “smart” si illumineranno per un secondo spettacolo. A causa dell’emergenza sanitaria non si sono potuti organizzare i mercatini e le altre attività per grandi e bambini come negli anni scorsi, ma si potrà comunque partecipare all’evento direttamente da casa propria. L’accensione dell’albero verrà infatti trasmessa in diretta Facebook.

L’albero era stato installato martedì 8 ottobre, in occasione – come da tradizione – della solennità dell’Immacolata concezione. Il video dell’evento si può trovare a questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’albero di Natale “smart” illumina Monvalle 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.