Natale in Piazza del Podestà insieme a Croce Rossa Varese

Sabato 19 e domenica 20 i volontari del Comitato di Varese animeranno il centro della città con i tradizionali mercatini di Natale

La croce Rossa di Varese torna in piazza

A Varese Piazza del Podestà è pronta a ospitare i volontari della Croce Rossa Italiana che animeranno il centro della città con i tradizionali mercatini di Natale. (foto di reportorio)

Doppio appuntamento sabato 19 e domenica 20 dicembre per festeggiare in sicurezza insieme al comitato di Varese l’ultima iniziativa in piazza dell’anno. Dalle 9:00 alle 18:00 di sabato 19 dicembre e dalle 9:00 alle 13:00 di domenica sarà infatti possibile sostenere le numerose attività del Comitato varesino donando un contributo libero per i prodotti che saranno proposti ai partecipanti.

«Molti dei Volontari della Croce Rossa di Varese – spiegano gli organizzatori di Croce Rossa – sono pronti per allestire un goloso mercatino con prodotti prelibati e preparati con cura, per raccogliere fondi necessari a proseguire i servizi che svolgiamo quotidianamente e poterlo fare in piena sicurezza muniti degli adeguati presidi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.