Porte (virtualmente) aperte alla SSML di Varese

Sabato 12 dicembre la SSML di Varese apre virtualmente le porte agli studenti delle scuole superiori che vogliono proseguire gli studi nel mondo delle lingue

ssml Varese

Lo studio delle lingue è il fulcro dell’attività della SSML di Varese, che dà importanza tanto all’aspetto tecnico quanto a quello pratico: due elementi fondamentali per iniziare nel modo migliore il viaggio verso una futura carriera lavorativa.

È per questo che i giovani neolaureati dopo aver conseguito il Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica (appartenente alla classe L-12) si inseriscono nel mondo del lavoro con elevate percentuali di successo.

L’appuntamento è alle ore 15:00 per l’Incontro informativo, la formula appositamente ideata dalla SSML di Varese per presentare l’offerta formativa e permettere di assistere a una dimostrazione delle competenze che si acquisiscono studiando presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, attiva da oltre 30 anni sul territorio varesino.

Partecipare è semplice: basta iscriversi compilando il form sul sito www.ssml.va.it/open-day per ricevere un link con cui accedere alla piattaforma.

Per chi, invece, venisse a conoscenza dell’evento con poco anticipo, sarà sufficiente cliccare sul link qui sotto per accedere direttamente all’Incontro informativo virtuale.

PARTECIPA CLICCANDO QUI

Il programma sintetico

  • 15:00-15:10 avvio della videoconferenza e accoglienza
  • 15:10-15:30 presentazione dell’offerta formativa
  • 15:30-15:50 dimostrazione pratica di interpretariato inglese-italiano con docenti madrelingua ed ex studenti oggi professionisti
  • 15:50-16:00 sessione di domande e risposte
  • 16:10 saluti finali

L’Incontro informativo è l’occasione ideale per interagire con lo staff, i docenti e gli alumni della Scuola. Ti aspettiamo alla SSML di Varese: la tua carriera nel mondo delle lingue inizia qui.

CONTATTI

SSML di Varese
Via Cavour, 30 21100 Varese
Tel: +39 0332 237 304
Mail: info@ssml.va.it

Sito | Facebook | Youtube | Instagram

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.