Il successo della diretta streaming per la recita dell’asilo Sant’Anna

Oltre 150 persone tra genitori, nonni amici e parenti degli oltre 60 piccoli alunni hanno potuto partecipare all'evento via web

Festa di Natale all'asilo Sant'Anna di Bodio

Impegnativa nell’organizzazione ma alla fine seguitissima la recita di Natale degli oltre 60 bimbi dell’Asilo Sant’Anna di Bodio, trasmessa in diretta streaming nella serata di ieri, lunedì 21 dicembre alle ore 18, per un pubblico di oltre 150 genitori, e fra questi sicuramente qualche nonno, amico e parenti vari, che hanno così potuto partecipare all’evento comodamente dal salotto di casa.

Galleria fotografica

Festa di Natale all'asilo Sant'Anna di Bodio 4 di 10

Un modo originale per condividere i tradizionali auguri natalizi con tutte le famiglie che, per via del contenimento non potevano quest’anno presentarsi fisicamente in asilo. L’evento è stato possibile grazie alla disponibilità delle maestre (che hanno organizzato un pomeriggio di attività extradidattica in asilo) e al sostegno e all’impegno dell’associazione genitori che ha fatto arrivare in asilo anche Babbo Natale con tanti doni per i bambini.

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di Natale all'asilo Sant'Anna di Bodio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.