Tenta il furto e cade dal cornicione di un condominio del centro di Varese

L'uomo, probabilmente straniero e privo di documenti portato all'ospedale di Circolo dove versa in gravissime condizioni

generiche

È ricoverato alla terapia intensiva dell’ospedale di Circolo di Varese l’uomo caduto nel pomeriggio di ieri dal cornicione di un palazzo in pieno centro probabilmente intento a compiere un furto.

Le sue generalità ad oggi sono ancora ignote: gli agenti delle Volanti non hanno potuto risalire a nome e cognome in quanto privo di documenti.

L’allarme è stato dato da alcuni residenti di via Bernascone che hanno visto l’uomo a terra volato da un’altezza di circa sette metri.

Il 118 ha operato con un’ambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso.

L’uomo è attualmente ricoverato in coma farmacologico per via dei traumi subiti nella caduta.

L’ipotesi più plausibile è che stesse compiendo un tentativo di furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.