Tir incastrato su viale Borri, paralizzato per un’ora il traffico a Bizzozero di Varese
Tutto è cominciato quando il grosso mezzo proveniente di via Piana di Luco ha tentato la manovra di immissione su viale Borri in direzione del Ponte di Vedano rimanendo incastrato a metà della carreggiata

Un tir bloccato di traverso su viale Borri ha paralizzato per un’ora il traffico in uscita e in entrata da Varese a Bizzozero. Un problema durato dalle 9.35 di mercoledì 16 dicembre alle 10.30 quando il grosso mezzo è riuscito a ripartire.
Tutto è cominciato quando il grosso mezzo proveniente di via Piana di Luco ha tentato la manovra di immissione su viale Borri in direzione del Ponte di Vedano rimanendo incastrato a metà della carreggiata.
Sul posto hanno operato i vigili urbani ma si sono registrate pesantissime ripercussioni sul traffico soprattutto in uscita da Varese.
«Siamo alle solite – lamentano i commercianti della zona -. I camionisti più accorti per lo meno si immettono su viale Borri e utilizzano la rotondo nei pressi della Bticino per svoltare nella direzione opposta ma troppo spesso capita che ci siano camionisti che non usano questa attenzione e puntualmente rimangono incastrati paralizzando il traffico su un’arteria importantissima della città».
La speranza di chi vive nella zona è che gli interventi su via Selene, nel comparto nei pressi della nuova Esselunga ormai in dirittura di arrivo, possano risolvere una questione annosa che provoca disagi quotidianamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.