Varese sotto la neve: strade chiuse e circolazione difficoltosa

Critica la situazione soprattutto nei quartieri più a nord. Chiuse le vie Tasso, Corridoni e il tratto di via Gasparotto tra Viale Europa e Viale Borri

La neve a Varese, da piazza Monte Grappa al Sacro Monte

La fitta nevicata che da questa mattina imbianca Varese sta creando gravi problemi alla circolazione in città per chi sta rientrando alle proprie abitazioni. (ore 17)

La polizia locale sconsiglia di percorrere le vie Tasso, Corridoni e Gasparotto dalla rotatoria all’altezza di viale Europa sino a Viale Borri. Queste strade sono momentaneamente chiuse.

La viabilità in centro città è difficoltosa e si invita a usare grande prudenza. Se possibile evitare comunque di mettersi in auto. Il peso dei fiocchi sta creando qualche problema anche alle decorazioni natalizie che hanno ceduto in qualche parte di corso Matteotti.

Particolarmente problematico raggiungere i quartieri a Nord della città come Velate, sant’Ambrogio e il Montello mentre è da evitare la salita al Sacro Monte se non ai residenti e meglio se muniti di auto 4 per 4.

La neve a Varese, da piazza Monte Grappa al Sacro Monte

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.