Distrugge l’auto per un cinghiale sbucato all’improvviso sulla Besozzo-Vergiate

"Il cinghiale purtroppo ha perso la vita e mio marito è vivo per miracolo perché fortunatamente non c'erano altre macchine", ci racconta la nostra lettrice riportando i fatti dell'incidente avvenuto

cinghiale investito

Stava percorrendo all’alba la superstrada Besozzo-Vergiate quando all’altezza di Comabbio ha visto all’improvviso la strada invasa da un branco di cinghiali e non ha potuto evitarne uno.

“Il cinghiale purtroppo ha perso la vita e mio marito è vivo per miracolo perché fortunatamente non c’erano altre macchine”, ci racconta la nostra lettrice riportando i fatti dell’incidente avvenuto alle 5 di domenica mattina 24 gennaio.

“Il cinghiale purtroppo ha perso la vita e mio marito è vivo per miracolo perché fortunatamente non c’erano altre macchine – racconta la nostra lettrice che invita tutti alla massima prudenza -. Vi consigliamo di prestare massima attenzione qualora percorriate questa strada in tarda notte o prima mattina. Ne va della nostra sicurezza e di quella di questi animali! Oltre al danno economico non indifferente”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Viacolvento

    La Besozzo-Vergiate, avendo intersezioni a raso, non è una superstrada, ma una strada a doppia carreggiata.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.