Grandi concerti per tutti: l’Orchestra della Svizzera italiana saluta così il 2021
Ogni giovedì sera alle 20.30 sarà possibile seguire in videostreaming una serie di importanti concerti, iniziando con i quattro grandi solisti della stagione OSI in Auditorio
L’Orchestra della Svizzera italiana vuole rimanere vicina al suo pubblico in questi tempi complicati e ha pensato ad un regalo per salutare il nuovo anno insieme e in musica.
Ogni giovedì sera alle 20.30 sarà possibile seguire in videostreaming sul sito www.osi.swiss e in diretta radiofonica su Rete Due della Rsi una serie di importanti concerti, iniziando con i quattro grandi solisti della stagione OSI in Auditorio.
Si tratta degli svizzeri Oliver Schnyder (pianoforte) e Maurice Steger (flauti), dell’oboista russo Alexei Ogrintchouk e del violoncellista Nicolas Altstaedt. Tutti e quattro si avvicenderanno nel doppio ruolo di solista e direttore, nella collaudata modalità del Play&Conduct.
Il primo, giovedì 14 gennaio, sarà il pianista argoviese Oliver Schnyder, impegnato in due concerti di Mozart, il poetico KV 414 in la maggiore e lo splendido KV 466 in re minore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.