A Luigi Sangalli un riconoscimento per l’impegno nel borgo di Arcumeggia
Sangalli è impegnato da anni nel borgo di Arcumeggia, dove ha recentemente inaugurato il “Museo dell’arte fotografica di Arcumeggia”. L'onorificenza da parte del Comune

Il fotografo Luigi Sangalli è stato insignito di una onorificenza per il suo impegno profuso nella cultura e nell’arte da parte dell’amministrazione comunale di Casalzuigno.
Il riconoscimento è stato consegnato al cittadino durante le festività da parte del sindaco Danilo De Rocchi, nella sala consiliare del comune.
Sangalli è impegnato da anni nel borgo di Arcumeggia, dove ha recentemente inaugurato il “Museo dell’arte fotografica di Arcumeggia”, magico luogo impreziosito da strumenti e fotografie che ripercorrono un secolo di storia dell’arte e della tecnologia fotografica. Il nuovo spazio espositivo si trova di fianco alla nota Sangalleria, ove da un ventennio organizza mostre ed eventi culturali. Un impegno a favore dell’arte, gratuito e senza scopo di lucro.
Il “Giovanile ottuagenario” ringraziando per il riconoscimento istituzionale conferitogli ha promesso per il nuovo anno nuove ed interessanti iniziative culturali a favore della comunità e degli appassionati dell’arte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.