Quello del Liceo Legnani di Saronno è un arrivederci al prossimo anno scolastico

Per il Liceo Legnani di Saronno si è conlcusa l'attività di orientamento in entrata. L'appuntamento è per l'anno scolastico 2021/2022

Liceo Legnani di Saronno: la scuola

Con l’Open Night dell’8 gennaio, il Liceo Legnani di Saronno ha concluso la sua attività di orientamento in entrata.

Sono quattro gli incontri online attraverso i quali la scuola  ha presentato la sua offerta formativa agli studenti delle scuole medie e le loro famiglie.

DA SAPERE SUL LEGNANI

Il professor Marco Napolitano, referente orientamento in entrata, ha voluto salutare così genitori e studenti.

Gentili Genitori e Cari Studenti,

l’attività di Orientamento in entrata è giunta al termine. Abbiamo organizzato quattro Open Days e  molteplici incontri per piccoli gruppi. Adesso per noi è il momento dell’attesa, per Voi quello della riflessione e, poi, della scelta..

Tuttavia, sappiamo che possono esserci ancora indecisioni e insicurezze sia perché l’offerta formativa locale è sicuramente molto ampia e varia sia perché a volte il giudizio orientativo fornito dalla scuola di provenienza può risultare diverso rispetto alle proprie aspettative oppure ancora per tanti altri motivi che è inutile elencare.

Ebbene, in qualsiasi caso noi ci siamo. 

Rimane possibile contattarci ancora per chiedere un appuntamento riservato, ovviamente sempre in modalità online, per farci anche l’ultima domanda rimasta inespressa oppure per ricominciare da capo se non siamo stati chiari.

Sarà sufficiente scrivere all’indirizzo e-mail del sottoscritto e troveremo il modo per organizzare un ulteriore incontro chiarificatore.

Per quanti di Voi hanno già le idee chiare, desideriamo inoltrarvi il link alla sezione del nostro sito dove sono reperibili le istruzioni operative per  finalizzare l’iscrizione:

Modalità operative per l’iscrizione online

Con l’augurio che il 2021  sia pieno di memorabili esperienze e di una maggiore serenità, 

Vi aspettiamo al Legnani

Marco Napolitano, referente orientamento in entrata

CONTATTI

Liceo Legnani
Via Volonterio, 34
21047 Saronno (VA)
T.: 02.9602580 / 02.96705444
Email: marco.napolitano@liceolegnani.it (Referente Orientamento in Entrata)

Sito | Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.