“Regalo il mio vecchio pc a chi ne ha bisogno”
Una nostra lettrice ci chiede di pubblicare il suo annuncio: regala il suo vecchio pc a chi ne può avere bisogno
Come posso regalare il mio vecchio pc funzionante a chi ne ha bisogno? A chiederlo è una nostra lettrice che durante le vacanze di Natale ha ricevuto un nuovo portatile e al posto di buttare o mettere sotto al letto quello vecchio, ha pensato di regalarlo a chi ha bisogno. Irene spiega che il suo vecchio pc non è veloce e all’ultima moda, ma può essere adatto per la didattica a distanza, ad esempio. Ecco la sua lettera.
Caro VareseNews,
per Natale mi è stato regalato un nuovo pc portatile. Il mio notebook precedente, nonostante non sia più velocissimo o particolarmente performante, è ancora funzionante.
So che ci sono molti studenti (e con loro le loro famiglie) in grande difficoltà perché non hanno strumenti per la dad, vorrei non buttare via il mio vecchio pc funzionante e donarlo invece a chi potrebbe farne un ottimo uso.
È possibile pubblicare questo annuncio in modo da poter essere contattata da una di queste famiglie in difficoltà?
Chi è interessato può contattare la mail: irene1989@hotmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.