A Samarate trentesimo decesso dall’inizio della pandemia
Oltre due terzi dei decessi sono stati registrati dopo l'estate
Samarate piange il trentesimo morto dall’inizio della pandemia, dieci mesi fa. Il sindaco Enrico Puricelli ha comunicato stamattina, giovedì 7 gennaio, «il decesso di un cittadino samaratese risultato nei giorni scorsi positivo al Covid-19».
«Un grande abbraccio ai Famigliari, ai quali vanno le mie più sentite condoglianze, a nome dell’intera comununità samaratese».
Oltre due terzi delle vittime da Covid-19 a Samarate si sono registrate nella seconda fase della pandemia, che ha colpito in modo pesante il Basso Varesotto, a differenza che nell’inverno e nella primavera precedente: se infatti a giugno 2020 i morti registrati a Samarate erano nove, ben ventuno sono i decessi nella “seconda ondata”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.