Una serata per imparare l’autosoccorso in valanga

Seconda serata promossa dal Cai di Gallarate, dedicata ai frequentatori della montagna innevata

Cai Gallarate montagna

Dopo il primo appuntamento introduttivo al tema delle valanghe, la Scuola Colibrì della Sezione CAI Gallarate, propone una seconda serata dedicata ai frequentatori della montagna innevata, per ripassare insieme i fondamenti delle manovre di autosoccorso in valanga secondo le procedure più recenti.

Giovedì 21 gennaio, alle ore 21, è in programma l’incontro dal titolo: “Introduzione all’autosoccorso in valanga”.
La serata è a cura di Matteo Scaltritti, istruttore di scialpinismo scuola Colibrì.

L’appuntamento è su GoogleMeet, a questo link.
Per motivi di carattere tecnico saranno ammesse al massimo cento persone. Viene specificato anche perché già il primo appuntamento è arrivato a numeri simili: «Valuteremo la richiesta di partecipazione e probabilmente ripeteremo le serate», spiegano dal Cai.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.