S’incastra in via Novellina a Varese, camper distrutto e in attesa di rimozione
L'incidente è avvenuto sabato sera. Il recupero del mezzo, usato come abitazione, deve però seguire regole particolari

Incidente stradale non certo raro, ma dalle conseguenze particolari, quello avvenuto in via della Novellina a Varese, sabato sera.
Intorno alle 22 il conducente di un camper ha affrontato lo stretto “budello” tra le case della piccola frazione rurale sopra Capolago: il veicolo è entrato nel passaggio sotto una casa (tecnicamente, per il codice della strada, un fornice) e si è incastrato, per uscire si è arrivati al successivo distacco – operato dai vigili del fuoco – dell’intera carrozzeria del camper, dal resto del telaio.
Come detto l’incidente è avvenuto nella serata di sabato, ma i resti del veicolo sono ancora sul posto in via Novellina: trattandosi di un veicolo adibito anche ad abitazione, le operazioni di recupero devono essere effettuate in presenza del proprietario e con l’intervento di ditta privata.
La Polizia Locale di Varese ha provveduto a cintare l’area dell’incidente e sta vigilando sulle operazioni di rimozione del veicolo.
Non ci sono stati feriti.
Le limitazioni al traffico alla strettoia di via Novellina sono segnalate da entrambi i lati di accesso al piccolo nucleo rurale, sia dal lago di Varese sia dalla zona della Madonna di Loreto/Sp341: non transitano mezzi più larghi di 2,5 metri e più alti di 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.