TikTok, come gestisco la sicurezza di mio figlio? I consisgli di Mister Gadget

Il social network, ormai conosciutissimo tra i giovanissimi, è una realtà che va conosciuta e affrontata anche dagli adulti. I suggerimenti su come gestire la sicurezza dei figli

tik tok

Come gestisco la sicurezza di mio figlio su TikTok? Il social network, ormai conosciutissimo tra i giovanissimi, è una realtà che va conosciuta e affrontata anche dagli adulti. Luca Viscardi e il suo team del blog di Mister Gadget, hanno redatto un articolo che vuole rispondere proprio a questa domanda: come gestire la sicurezza dei propri figli su Tik Tok senza dover per forza demonizzare il social network.

«Ci sono diverse risposte a queste domande, la prima delle quali arriva proprio da TiKTok, che ha allestito uno pagina dedicata ai genitori – spiegano dal team – Vi indico alcuni estratti del contenuto, che trovo molto chiaro ed esplicativo». Ed ecco le risposte alle domande più semplici: come funziona il collegamento famigliare? oppure come segnalare contenuti inappropriati?
Tutte le risposte nell’articolo di Mister Gadget.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 30 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.