Ad Angelo Bianchi l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana
Il dottor Bianchi è impegnato in prima linea come Presidente del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana

È stata consegnata al dottor Angelo Bianchi l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.
Bianchi, già molto conosciuto per la professione di medico che ha svolto prima a Bizzozero e poi nello studio associato di Varese, è impegnato in prima linea come Presidente del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana (cui fanno capo anche le unità locali di Tradate e Gazzada-Schianno).
Un ruolo da garante al vertice di una realtà preziosa per la provincia, dove operano settecento volontari e una struttura rodata al servizio delle persone in difficoltà (proprio di recente siamo stati a scoprire la loro importante attività durante le fasi più acute della pandemia).
Angelo Michele Bianchi ha ricevuto l’onorificenza (assegnato con decreto della Presidenza della Repubblica a dicembre del 2019) dalle mani del prefetto Dario Caputo oggi giovedì 11 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.