Aggredisce i passanti e gli agenti, morto dopo un conflitto a fuoco con la polizia
Sparatoria a Milano, nel quartiere Corvetto. La vittima è un uomo di 45 anni, morto colpito da un proiettile in via Sulmona. Feriti due agenti di 22 e 36 anni

Ha aggredito due passati con un coltello e all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato si è scagliato contro di loro.
Uno dei poliziotti ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, uccidendo l’aggressore, un uomo di 45 anni di origini filippine. È successo nella notte, intorno alle 00.20, in via Sulmona a Milano, zona Corvetto. Il 45enne, noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti per reati contro la persona e spaccio, avrebbe tentato di aggredire, armato di coltello, prima un rider e poi un uomo che usciva da un portone.
Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, lo straniero si è scagliato contro di loro, facendo cadere un poliziotto, ferito alla testa. Subito dopo è arrivata una seconda pattuglia: uno degli agenti ha esploso alcuni colpi, ferendo mortalmente il 45enne filippino.
Le indagini sono affidate agli investigatori della squadra Mobile diretti da Marco Calì e coordinati dal sostituto Paolo Storari della procura di Milano, che si è recato sul posto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo196 su Varese, al via le vaccinazioni antiCovid per le forze armate
carlo196 su Aggredì un controllore sulla linea E di Varese, condannata a risarcire
sophiejulie su Giornata internazionale della donna: 4 cose da tenere a mente quando ricevi o regali una mimosa
ciapelsot su Spaccio a Varese, arriva la polizia in piazza Repubblica e arresta un giovane
ciapelsot su Svizzera, al referendum vince il sì contro il burqa in pubblico
osservatore su Partiti i lavori dell’esercito alla Schiranna per costruire il polo vaccinale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.