Varese News

Aggredisce i passanti e gli agenti, morto dopo un conflitto a fuoco con la polizia

Sparatoria a Milano, nel quartiere Corvetto. La vittima è un uomo di 45 anni, morto colpito da un proiettile in via Sulmona. Feriti due agenti di 22 e 36 anni

polizia notte generica

Ha aggredito due passati con un coltello e all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato si è scagliato contro di loro.

Uno dei poliziotti ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, uccidendo l’aggressore, un uomo di 45 anni di origini filippine. È successo nella notte, intorno alle 00.20, in via Sulmona a Milano, zona Corvetto. Il 45enne, noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti per reati contro la persona e spaccio, avrebbe tentato di aggredire, armato di coltello, prima un rider e poi un uomo che usciva da un portone.

Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, lo straniero si è scagliato contro di loro, facendo cadere un poliziotto, ferito alla testa. Subito dopo è arrivata una seconda pattuglia: uno degli agenti ha esploso alcuni colpi, ferendo mortalmente il 45enne filippino.

Le indagini sono affidate agli investigatori della squadra Mobile diretti da Marco Calì e coordinati dal sostituto Paolo Storari della procura di Milano, che si è recato sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.