Cai Luino, il calendario delle uscite per la primavera 2021

Pian Nave, Forte di Orino e ciaspolata al Poncione di Breno: tutto nel rispetto delle norme anti covid

L\'escursione sul Sentiero Italia col Cai

Torna la primavera e con essa le iniziative del Cai. «La Sezione del CAI Luino nel presentare il suo calendario delle escursioni per il 2021 mette in evidenza che causa pandemia COVID-19 è obbligo rispettare le regole del DPCM e del CAI quali, il numero massimo di partecipanti – che non deve superare le venti unità, il distanziamento previsto nella marcia durante le soste e altre che potrebbero entrare in vigore. E’ importante ricordare che le richieste di iscrizione alle escursioni dovranno essere inoltrate unicamente alla segreteria cailuino@cailuino.it entro il venerdì che precede l’escursione alle ore 21 a cui farà seguito la conferma di partecipazione», spiegano dall’associazione.

Il calendario verrà aggiornato continuamente per cui si consiglia di consultare la home page del sito del CAI Luino – www.cailuino.it o la bacheche sezionale posta in via XV Agosto.

Possono partecipare alle escursioni gli iscritti al CAI di qualsiasi sezione nazionale. Per i non soci è prevista la partecipazione versando una quota giornaliera di € 12 che comprende la polizza assicurativa CAI Centrale per Soccorso Alpino –Infortuni con richiesta preventiva a cailuino@cailuino.it

PROGRAMMA

Domenica 28 febbraio – Escursione con le ciaspole al Poncione di Breno
Tempo salita h2,45 – discesa h2.15 – Dislivello m 660 – Difficoltà WE –
Accompagnatori Gianni 3387768131 – Gianluigi 33561192247

Domenica 7 marzo – Escursione Cerro – Forte di Orino nel Parco Regionale del Campo dei Fiori
Tempo complessivo 5.00 – dislivello 740m – difficoltà E
Accompagnatori Enrico 3280676742 – Gianni 3387768131

Domenica 14 marzo – Escursione al monte Pian Nave
Tempo escursione salita H3.30 discesa H2.30 – dislivello totale 780m – difficoltà E
Accompagnatori Gianni 3387768131 – Terio 3392892505

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.