Calcio, Serie D: la Caronnese passa a Saluzzo
Alla squadra di Gatti basta il rigore trasformato da Banfi: 1-0 e tre punti importantissimi per chiudere al meglio il girone d'andata
Caronnese corsara e cinica nella gara che segna il giro di boa della stagione. Nel match valido per la 19esima giornata del girone A di Serie D, l’ultima del girone di andata, i rossoblu superano 1-0 in trasferta il Saluzzo e trovano tre punti importantissimi per chiudere al meglio la prima metà del campionato, con due vittorie nelle ultime due partite.
Alla squadra di Gatti basta il rigore trasformato da Banfi al 26′ del primo tempo: Caronnese quinta con 31 punti e in piena zona playoff.
Per il Saluzzo una sconfitta che tiene la squadra piemontese a ridosso della zona playout, a quota 20 punti al pari di Arconatese e Casale.
CLASSIFICA (tra parentesi il numero di partite giocate): Gozzano 41 (18), Bra 39 (18), Sestri Levante 32 (19), Castellanzese 31 (18), Caronnese 31 (19), Pont Donnaz 30 (17), Folgore Caratese 29 (19), Lavagnese 28 (18), Sanremese 27 (18), Imperia 27 (19), Calcio Chieri 25 (19), HSL Derthona 25 (19), Legnano 22 (16), Saluzzo 20 (17), Arconatese 20 (18), Casale 20 (19), Città di Varese 13 (18), Vado 12 (19), Borgosesia 11 (17), Fossano 10 (17)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.