Giornata a zero contagi, Lavena Ponte Tresa guarda avanti con speranza (e prudenza)
Nel paese di confine ieri si sono registrate otto persone guarite e nessun nuovo caso. I positivi scendono a 28

Una buona notizia arriva da Lavena Ponte Tresa.
Nel suo resoconto quotidiano alla cittadinanza sull’andamento dei contagi, il sindaco Massimo Mastromarino (nella foto) questa mattina ha messo la cifra zero davanti alla voce “nuovi contagi”.
«Oggi registriamo 8 guariti a fronte di nessun nuovo caso di positività – dice Mastromarino – Complessivamente i casi positivi scendono così a 28».
Speranza, dunque, per una progressiva recessione dell’epidemia in paese, ma anche un invito alla prudenza: «E’ un risultato incoraggiante che ci sprona a non abbassare la guardia – è l’invito del sindaco – Impegniamoci tutti a continuare nella stretta osservanza delle misure di prevenzione: mascherine, igiene delle mani e distanziamento interpersonale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.