Gli Hotelpry tornano a funkeggiare e festeggiano i vent’anni sulle scene
A vent’anni dal primo concerto la band varesina pubblica su tutte le piattaforme streaming l’album del 2010 “One God” e annuncia molte novità: raccolte demo, live e inediti

A vent’anni dal primo concerto gli Hotelpry, “original funky music band” di Varese, ritornano in scena con una serie di novità che sicuramente faranno felici fan e amanti della musica.
La band ha infatti deciso di pubblicare gran parte delle registrazioni accumulate tra il 2001 e il 2010, con la pubblicazione su tutte le piattaforme di streaming e vendita digitale dell’album del 2010 “One God”.
Ma “One God” è solo la prima delle novità annunciate dalla band, che tramite il proprio profilo Facebook annuncia inoltre la pubblicazione di una raccolta di demo, una raccolta “live” e un nuovo album di inediti. Le date non sono ancora state rese pubbliche ma secondo la band le uscite dovrebbe vedere tutte la luce già nel 2021.
«Volevamo pubblicare l’album “One God” in digitale per festeggiare i 20 anni, presi dall’entusiasmo abbiamo trovato la giusta ispirazione per scrivere nuovo materiale che non vediamo l’ora di proporvi – dichiara Marco Mengoni, fondatore della band -. Ringraziamo Giovanni Pasquetti (etichetta), tutte le persone che ci hanno sostenuto e ci sostengono tutt’ora».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.