La pizzeria “La Conchiglia” chiude e diventa un ristorante orientale: “Ma non sarà un posto qualunque”
ll commento del proprietario dopo la notizia della chiusura dello storico locale in piazza Libertà. "Chiudere è un dispiacere, ma sono cose che capitano. E lo affidiamo a una gestione importante, seria"

Si è diffusa nelle ultime ore la notizia della chiusura del ristorante “La Conchiglia“, storico locale di Piazza Libertà a Varese, una meta da sempre cara ai varesini.
«Il ristorante rimane di nostra proprietà – ha spiegato uno dei proprietari – Diventerà un ristorante orientale, ma non uno qualunque, né uno di quelli legati alle grandi catene. Si tratta di una gestione importante, seria. Abbiamo firmato un contratto di sei anni».
La ritrosia nei confronti di un nuovo locale dalla cucina esotica non ha tardato a farsi sentire: una critica costante nel panorama della ristorazione varesina, che oggi, con la chiusura della “Conchiglia” a Casbeno, si fa sentire ancora più forte.«Ho ricevuto numerose critiche ma di fatto l’occasione migliore si è presentata con loro e non vedo perché non avrei dovuto accettare – conclude – Naturalmente, chiudere è un dispiacere, ma sono cose che capitano: si può andare bene per tanti anni e poi all’improvviso andare male. E’ la vita».

Una notizia che ha investito la città come una secchiata d’acqua gelida, che però ha ancora ampio margine per rivelarsi non una fine, bensì un nuovo inizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.