Le star di Hollywood tornano sul Lago di Como per il nuovo film di Ridley Scott
Nel cast Lady Gaga, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver. Le riprese dovrebbero partire in primavera

Sono attese tra Milano e il Lago di Como, le riprese di “The House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott.
Il lungometraggio, in programma in primavera, potrebbe portare sul Lario alcuni dei componenti di un cast stellare selezionato dal celebre regista: Lady Gaga, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver (Kylo Ren nella saga di Star Wars).
Il progetto si ispira alle vicende della famiglia Gucci e in particolare al delitto di Maurizio Gucci, avvenuto nel 1995. Il film sarà girato tra Firenze e alcune location della Lombardia, come il quadrilatero della moda a Milano e le splendide ville sul Lago di Como. Una notizia che conferma la vocazione del Lario per il mondo del grande cinema e che porterà nuovamente le star di Hollywood a frequentare alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio.
Secondo le anticipazioni, Lady Gaga, reduce del successo di “A star is Born”, vestirà i panni di Patrizia Reggiani, l’ex Lady Gucci condannata per aver organizzato l’assassinio del marito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.