Saredi-Gentile al via del “Laghi” con un ricordo speciale

Il pilota luinese gareggia con dedica al padre Mauro scomparso alcuni anni fa. A quest'ultimo è dedicato il "Memorial" per le vetture di classe R2B

equipaggi rally dei laghi 2021 saredi gentile

Andrea Saredi (pilota) e Aldo Gentile (navigatore) sono pronti per affrontare una classe agguerrita al Rally dei Laghi 2021. L’equipaggio luinese, a bordo di una Peugeot 208 di classe R2B gestita dalla Rally Sport Evolution, gareggia anche per ricordare papà Mauro Saredi, rallysta vincente, stimato e apprezzato da tutti, purtroppo scomparso nel 2016 a soli 57 anni.

A lui è dedicato anche in questa edizione del “Laghi” il “Memorial Mauro Saredi” che premierà i primi tre equipaggi classificati di R2B con coppe e con cartoni di vino Maemì offerti dall’azienda vinicola Nicelli Vini di Stradella. Per Andrea e Aldo uno stimolo in più per fare bene sulle strade di casa.

GLI SPONSOR – L’equipaggio Saredi-Gentile ringrazia tutti gli sponsor presenti sulla vettura: Rolfi impianti, Valvano Assicurazioni, Max Service, Grotto Mazzardit, Gobetti Arredamento, Nautica Marinestar e Tps i tappezzieri.

DEDICATO AI RALLYSTI DEL “LAGHI” – VareseNews mette a disposizione uno spazio a tutti gli equipaggi che partecipano al Rally dei Laghi 2021. Se volete pubblicare sul nostro giornale un breve articolo (come quello che state leggendo) e una foto, compilate QUESTO MODULO. Lo “Speciale Rally dei Laghi” di VareseNews è offerto da Colacem; chi volesse sponsorizzare il nostro evento può contattare l’indirizzo e-mail marketing@varesenews.it o chiamare lo 0332-873094.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.