“Di sogni e d’amore”, secondo appuntamento con i concerti di Musica nel Mendrisiotto
Domenica 7 febbraio alle 11 il secondo appuntamento della rassegna musicale, che potrà essere seguito in streaming sul canale Youtube dell'associazione
La 43esima stagione concertistica dell’associazione Musica nel Mendrisiotto prosegue domenica 7 febbraio alle 11 con il secondo appuntamento della serie “Di sogni e d’amore”.
I concerti, della durata di 30 minuti, si svolgeanno senza pubblico e saranno trasmessi in videostreaming sul canale YouTube dell’associazione.
Interpreti saranno Cristina Zamboni, voce recitante, Claude Hauri, violoncello e Daniel Moos, pianoforte (nella foto).
I due musicisti interpreteranno celebri pagine del romanticismo, quali La Fede di Goltermann, Siciliana e Après un rêve di Fauré, Vocalise di Rachmaninoff, Valse Sentimental di Tchaikovski e infine estratti dai Gipsy Songs di Dvorak.
Le pagine musicali saranno intercalate dalla lettura di “L’avventura di due sposi” di Italo Calvino , da “Amori difficili” a cura di Cristina Zamboni.
I video resteranno visibili sul canale Youtube dell’associazione anche nelle settimane successive e sono creati in collaborazione con Associazione AMIC, Lugano.
Maggiori informazioni:
Musica nel Mendrisiotto – Tel 091 646 66 50 / 076 679 15 25 – musicamendrisiotto@ticino.com – www.musicanelmendrisiotto.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.