Svaligiò le case di Diletta Leotta ed Eleonora Incardona, in manette a Caronno Pertusella

Operazione della Squadra Mobile di Milano che ha arrestato il quarto componente di un'organizzazione specializzata nei furti in casa di vip e influencer. Bottini da centinaia di migliaia di euro

diletta leotta

Faceva parte della banda che derubava i vip. Un cittadino serbo residente a Caronno Pertusella è stato arrestato questa mattina, martedì, dalla Squadra Mobile della Polizia di Milano nell’ambito delle indagini sui furti in casa di alcuni personaggi dello spettacolo e influencer.

eleonora incardona
Eleonora Incardona, influencer con 476 mila followers

Tra le vittime c’è anche Diletta Leotta che l’estate scorsa ricevette la visita della banda nel suo appartamento di corso Como mentre lei era fuori dall’abitazione: bottino 150 mila euro di gioielli, borse firmate e orologi Rolex. Ma la conduttrice sportiva di Dazn non è l’unica ad aver subito furti importanti. Tra le vittime del serbo e della banda (altri tre componenti erano stati arrestati ieri, ndr) anche l’influencer Eleonora Incardona.

Nel domicilio del serbo sono stati trovati oggetti riconducibili alle due showgirl e ad altri personaggi dello spettacolo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.