Svaligiò le case di Diletta Leotta ed Eleonora Incardona, in manette a Caronno Pertusella
Operazione della Squadra Mobile di Milano che ha arrestato il quarto componente di un'organizzazione specializzata nei furti in casa di vip e influencer. Bottini da centinaia di migliaia di euro

Faceva parte della banda che derubava i vip. Un cittadino serbo residente a Caronno Pertusella è stato arrestato questa mattina, martedì, dalla Squadra Mobile della Polizia di Milano nell’ambito delle indagini sui furti in casa di alcuni personaggi dello spettacolo e influencer.

Tra le vittime c’è anche Diletta Leotta che l’estate scorsa ricevette la visita della banda nel suo appartamento di corso Como mentre lei era fuori dall’abitazione: bottino 150 mila euro di gioielli, borse firmate e orologi Rolex. Ma la conduttrice sportiva di Dazn non è l’unica ad aver subito furti importanti. Tra le vittime del serbo e della banda (altri tre componenti erano stati arrestati ieri, ndr) anche l’influencer Eleonora Incardona.
Nel domicilio del serbo sono stati trovati oggetti riconducibili alle due showgirl e ad altri personaggi dello spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Regione Lombardia apre le prenotazioni per gli over 60 dal 22 aprile
MF1958 su Regione Lombardia apre le prenotazioni per gli over 60 dal 22 aprile
lenny54 su Riaperture, confermati il coprifuoco alle 22 e le "certificazioni verdi Covid-19"
Stefano Montani su L'appuntamento per il vaccino è a Cernobbio. Cosa fare?
Chiara Brivio su "Il virus è presente nella saliva": com'è nata l'idea del test semplice e veloce
Chiara Brivio su La Lombardia utilizzerà i test salivari, nati nel laboratorio dell'Università dell'Insubria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.