Da Torino al mondo: Alessio Re a Thinking Varese
Nella rassegna dell'ordine degli architetti le esperienze Segretario Generale della Fondazione Santagata di Torino

Dai “caruggi” della città vecchia di Genova, tra i Palazzi dei Rolli, al waterfront di Port Louis alle Mauritius, passando per i tenimenti della Palazzina di Caccia di Stupinigi fino ad arrivare ai templi Sikh nella periferia di Lahore nel Punjab Pakistano.
Queste alcune delle esperienze che saranno raccontate nell’intervento, intitolato “Beyond Walls” di Alessio Re, Segretario Generale della Fondazione Santagata di Torino previsto per giovedì 18 di febbraio nel ciclo di conversazioni “Thinking Varese. Testimonianze di architettura”, organizzato e promosso dall’Ordine Architetti PPC Provincia di Varese.
L’appuntamento con Thinking Varese, da ormai un anno, è on line alle 18: il webinar, come sempre è gratuito e vede riconosciuti agli architetti 2 crediti formativi professionali validi per il triennio 2020 / 2022, ma è necessario registrarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.