Da Torino al mondo: Alessio Re a Thinking Varese

Nella rassegna dell'ordine degli architetti le esperienze Segretario Generale della Fondazione Santagata di Torino

Thinking Varese generiche

Dai “caruggi” della città vecchia di Genova, tra i Palazzi dei Rolli, al waterfront di Port Louis alle Mauritius, passando per i tenimenti della Palazzina di Caccia di Stupinigi fino ad arrivare ai templi Sikh nella periferia di Lahore nel Punjab Pakistano.

Queste alcune delle esperienze che saranno raccontate nell’intervento, intitolato “Beyond Walls” di Alessio Re, Segretario Generale della Fondazione Santagata di Torino previsto per giovedì 18 di febbraio nel ciclo di conversazioni “Thinking Varese. Testimonianze di architettura”, organizzato e promosso dall’Ordine Architetti PPC Provincia di Varese.

L’appuntamento con Thinking Varese, da ormai un anno, è on line alle 18: il webinar, come sempre è gratuito  e vede riconosciuti agli architetti 2 crediti formativi professionali validi per il triennio 2020 / 2022, ma è necessario registrarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.