Ultimi profumi e sapori d’inverno al Mercato della terra del Piambello
Nella mattinata di sabato 13 febbraio, i numerosi produttori locali selezionati accoglieranno i consumatori in via Jamoretti a Induno Olona
Come ogni secondo sabato del mese, il Mercato della Terra del Piambello arriva con le bancarelle sabato 13 febbraio dalle 9 alle 13 a Induno Olona, in via Jamoretti, in località San Cassano.
L’iniziativa, promossa da Slow Food Varese con il patrocinio della Comunità montana del Piambello, del Comune e della Pro loco di Induno Olona, coinvolge numerosi produttori locali selezionati, che vendono ciò che producono nel rispetto dell’ambiente.
Nel rispetto delle normative Covid-19, i consumatori potranno fare la spesa consapevolmente, acquistando cibi sani e di qualità, quali farina, riso, pane, pasta, biscotti, cereali, frutta, verdura, marmellate, pollame, salumi, birra, vino, spezie e fiori.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine web mdtpiambello.it e slowfoodvarese.it oppure inviare una mail a info@mdtpiambello.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.